South Sardinia Cruise – Agosto in Sardegna in barca a vela

AGOSTO – Caraibi? No Sardegna! Un’ora di viaggio e sarete in paradiso. Barche grandi, spiagge bianche, mare blu, cibo buono, vino fresco, natura, storia, tradizioni, navigazione, festa. Un’estate bellissima!

Per la prossima estate scegli la barca a vela, entra nei nostri equipaggi e salpa verso un bellissimo itinerario tra i luoghi più belli della Sardegna del Sud.

Mare bellissimo, isole piene di vita e di storia, vento e tanta vela, serate in rada, lunghe passeggiate e poi mangiare e bere bene, musica, festa, bellissima compagnia a bordo di barche grandi e comode.

Caraibi? No Sardegna! Un’ora di viaggio e sarete in paradiso. Barche grandi, spiagge bianche, mare blu, cibo buono, vino fresco, natura, storie, tradizioni, navigazione, festa. Un’estate bellissima!

Vieni con noi! #wearetoomultisailing

  • SNORKELING
    Faremo lunghi bagni e con maschera e pinne partiremo per lunghi percorsi di snorkeling tra i fondali incontaminati di luoghi bellissimi. Qui l’acqua è sempre limpida e calda e sarà un piacere rimanere immersi per tantissimo tempo.
  • RADA
    Alcune volte dormiremo in porto ma il più delle volte saremo in rade meravigliose a trascorrere la notte nel buio più totale, sotto un incredibile manto di stelle. Potremo vivere giornate di mare interminabili e godere del tuffo mattutino subito dopo il risveglio, una delle cose più belle del viaggio in barca a vela.
  • PASSEGGIATE
    In alcune delle tappe partiremo per bellissime passeggiate che ci porteranno in punti panoramici dai quali vedere il tramonto o scoprire borghi, edifici storici, grotte e luoghi di grande fascino e importanza. La Sardegna è bella tutta, in mare come in terra.
  • FOOD
    Sia a bordo che a terra ci divertiremo ad assaggiare tutto il buono che la Sardegna sa offrire anche in tavola. La nostra cambusa sarà fatta di prodotti locali e freschi, che ci arriveranno da produttori di zona con i quali abbiamo costruito rapporti di reciproca fiducia. Questo ci permetterà di mangiare bene e tenere sotto controllo le spese
  • LA ROTTA
    Circa 100 miglia nautiche in un contesto spettacolare, pieno di isolette, passaggi, punti cospicui. Una rotta che ci permetterà di avere ogni giorno un nuovo punto da raggiungere. Navigare in queste acque farà crescere il marinaio che c’è in ognuno di noi.
  • PIANIFICAZIONE
    Controlleremo gli aggiornamenti meteo e pianificheremo in dettaglio la rotta del giorno andando a vedere sulla mappa cartografica lunghezza, caratteristiche della navigazione, passaggi, soste e ridossi.
  • VELA
    Non appena ci saranno le condizioni isseremo le vele e navigheremo spinti dal vento. Tutti scopriremo come ci si muove su una barca in navigazione a vela e chi vorrà potrà partecipare alle manovre e timonare.
  • ORMEGGI E ANCORAGGI
    Ogni giorno ormeggi e ancoraggi da fare. Ormeggi in banchina, ancoraggi su sabbia e poseidonia, in questa zona si impara a fare di tutto, ancorare in spazi ristrettissimi, ormeggiare in zone ventose, organizzeremo quindi le nostre manovre e chi vorrà potrà partecipare e imparare.
  • VITA DI BORDO
    Vivere in barca ha bisogno di organizzazione e collaborazione. Impareremo quali sono le cose più importanti da gestire e come farlo al meglio, evitando sprechi, vivendo in armonia con gli altri e con l’ambiente.
  • Livello: Luxury
  • Lunghezza: 16,06 metri
  • Cabine: 5 cabine
  • Bagni: 3 bagni
  • Dotazioni: gommone di servizio; stand up paddle

La seconda barca sarà un Bavaria 51 altrettanto comoda e bella. Cinque cabine, tre bagni. Comodissima e luminosissima, spazi esterni enormi con spiaggetta di poppa, spazi interni comodi anche per gruppi numerosi. A bordo dotazioni complete e tutto quanto necessario a navigare e divertirsi a bordo.

Pasquale
Social
Gabriella
Social
  • Come arrivare?
    Il Sud Sardegna è facilmente raggiungibile con i voli che collegano le principali città italiane all’aeroporto di Cagliari Elmas, in alternativa si può arrivare in nave salpando da Napoli o Civitavecchia.
  • Che tempo farà?
    Le giornate di piena estate sono sempre piene di sole e temperature piacevoli, rinfrescate dal vento che arriva puntuale ogni pomeriggio garantendo tanto divertimento anche in navigazione.
  • Sono solo, posso partecipare?
    Certo! Tutte le nostre attività sono aperte agli imbarchi singoli e di piccoli gruppi, un modo divertente di navigare e scoprire belle amicizie.
  • Quali sono le date di imbarco e sbarco?
    Scorri questa pagina e troverai la sezione date e quote con tutte le informazioni sulle partenze in programma.
  • Come posso prenotare?
    Scegli il tuo periodo preferito e procedi direttamente online con la richiesta di prenotazione, contestualmente potrai iscriverti alla nostra associazione, le nostre attività sono riservate ai nostri soci.

SALPA CON NOI

Viaggi solo o con un piccolo gruppo? Scegli il tuo periodo preferito, prenota il tuo posto a bordo e salpa insieme ad altre persone con al tua stessa voglia di navigare e divertirsi!

Per tutte le informazioni su ogni singolo periodo, luoghi e date esatte di imbarco e sbarco e cosa include la quota di partecipazione, clicca sul tuo periodo preferito.

Viaggi in gruppo e vuoi una barca tutta per voi? Inviaci le informazioni e ti invieremo quotazioni e modalità di prenotazione.

    Per informazioni puoi contattarci in qualsiasi momento attraverso il tuo canale preferito:

    oppure scrivici un messaggio