Wild is The Wind – Arcipelago de La Maddalena in barca a vela

DAL 10 AL 17 LUGLIO – Torniamo nel paradiso della vela per una settimana di navigazione e avventura tra isole bellissime, mare stupendo e rade ancora deserte. Un sogno reale!

Torniamo nel paradiso della vela per una settimana di navigazione e avventura tra isole bellissime, mare stupendo e rade ancora deserte. Un sogno!

Spiagge bellissime, mare smeraldo, rocce levigate, alberi piegati, odori forti, venti intensi, sapori ricchi, persone semplici, orizzonti sconfinati, porti angusti, cale silenziose, terre affollate. Il nostro viaggio in barca a vela nell’arcipelago de La Maddalena sarà pieno di tutti gli ingredienti unici che rendono questo luogo, tra i posti più belli del mondo intero.

Giorno dopo giorno sarà un susseguirsi di navigazioni a vela, lunghi bagni, passeggiate in mezzo alla natura, notti sotto le stelle. Navigheremo sulla nostra Wind Dueller che offre grande comfort e comode sistemazioni in cabina.

Ti aspettiamo a bordo!
#wearetoomultisailing

– –

PERIODI
  • MARE & SNORKELING
    Faremo lunghi bagni e con maschera e pinne partiremo per lunghi percorsi di snorkeling tra i fondali incontaminati di questa area di mediterraneo. Una muta leggera o magliette termiche da bagno, potranno aiutarci a resistere più a lungo in acqua.
  • NOTTI IN RADA
    Alcune volte dormiremo in porto ma il più delle volte saremo in rade meravigliose a trascorrere la notte nel buio più totale, sotto un incredibile manto di stelle. Potremo vivere giornate di mare interminabili e godere del tuffo mattutino subito dopo il risveglio, una delle cose più belle della vacanza in barca a vela.
  • HIKING
    In alcune delle tappe partiremo per bellissime passeggiate che ci porteranno in punti panoramici dai quali vedere il tramonto o scoprire luoghi storici di grande fascino e importanza. Caprera, Bonifacio, Razzoli, Budelli, Capo Testa, sanno regalare cose bellissime sia nell’acqua che sopra la terra.
  • FOOD EXPERIENCE
    Sia a bordo che a terra ci divertiremo ad assaggiare tutto il buono che queste terre sanno offrire anche in tavola. La nostra cambusa sarà fatta di prodotti locali e freschi, che ci arriveranno da produttori di zona con i quali abbiamo costruito rapporti di reciproca fiducia. Questo ci permetterà di mangiare bene e tenere sotto controllo le spese.
  • LA ROTTA
    Navigheremo in un contesto spettacolare, pieno di isole, passaggi, rade, mare stupendo. Ogni giornata una nuova rotta, nuovi ancoraggi e nuovi approdi. Navigare tra le isole di un arcipelago è sempre piacevole e divertente, percorsi brevi nei quali divertirsi a vela senza stress.
  • PIANIFICAZIONE
    Controlleremo gli aggiornamenti meteo e pianificheremo in dettaglio la rotta del giorno andando a vedere sulla mappa cartografica lunghezza, caratteristiche della navigazione, passaggi, soste e ridossi.
  • VELA
    Non appena ci saranno le condizioni isseremo le vele e navigheremo spinti dal vento. Tutti scopriremo come ci si muove su una barca in navigazione a vela e chi vorrà potrà partecipare alle manovre e timonare.
  • ORMEGGI E ANCORAGGI
    Ogni giorno ancoreremo in cale diverse dove ci eserciteremo ad organizzare ed effettuare una corretta manovra di ancoraggio anche in rade molto affollate. Nei porti impareremo ad organizzare una manovra di ingresso e uscita da un ormeggio.
  • VITA DI BORDO
    Vivere in barca ha bisogno di organizzazione e collaborazione. Impareremo quali sono le cose più importanti da gestire e come farlo al meglio, evitando sprechi, vivendo in armonia con gli altri e con l’ambiente.
  • Livello: Luxury
  • Lunghezza: 16,70 metri
  • Cabine: 4
  • Bagni: 4 privati
  • Dotazioni: gommone di servizio; stand up paddle

Saremo a bordo di Wind Dueller, la nostra ammiraglia che con le sue quattro cabine, con disponibilità di letti singoli e bagno privato in ogni cabina, offre un comfort di altissimo livello. Curata in ogni particolare è perfettamente attrezzata per vivere una piacevole crociera in barca a vela, con grande comfort nei momenti di vita di bordo, divertimento e sicurezza nei momenti di navigazione.

Pierluigi
Social
Nicoletta
Social
  • Come arrivare?
    In aereo le soluzioni più comode e convenienti sono verso l’aeroporto di Olbia che offre collegamenti frequenti verso il luogo di imbarco.
  • Che tempo farà?
    La Sardegna di Luglio offre giornate molto calde ma che possono diventare anche molto ventose. Il clima sia in navigazione che a terra è piacevole ma è necessario portare con se indumenti antivento che garantiscano comfort anche nei momenti più freschi.
  • Sono solo, posso partecipare?
    Certo! Tutte le nostre attività sono aperte agli imbarchi singoli e di piccoli gruppi, un modo divertente di navigare e scoprire belle amicizie.
  • Quali sono le date di imbarco e sbarco?
    Scorri questa pagina e troverai la sezione date e quote con tutte le informazioni sulle partenze in programma.
  • Come posso prenotare?
    Scegli il tuo periodo preferito e procedi direttamente online con la richiesta di prenotazione, contestualmente potrai iscriverti alla nostra associazione, le nostre attività sono riservate ai nostri soci.

SALPA CON NOI

Viaggi solo o con un piccolo gruppo? Scegli il tuo periodo preferito, prenota il tuo posto a bordo e salpa insieme ad altre persone con la tua stessa voglia di navigare e divertirsi!

Per tutte le informazioni su ogni singolo periodo, luoghi e date esatte di imbarco e sbarco e cosa include la quota di partecipazione, clicca sul tuo periodo preferito.

Viaggi in gruppo e vuoi una barca tutta per voi? Inviaci le informazioni e ti invieremo quotazioni e modalità di prenotazione.

    Per informazioni puoi contattarci in qualsiasi momento attraverso il tuo canale preferito:

    oppure scrivici un messaggio