Cicladi e Dodecaneso

Paradiso del mare e della vela, lì dove il nostro amato mediterraneo conserva ancora intatti, colori, sapori, ritmi, persone, di una bellezza indimenticabile.

Alle cicladi ogni isola nasconde un angolo di paradiso nel quale ripararsi dal vento e fermarsi all’ancora per bagni stupendi. Le cicladi meridionali offrono uno dei mari più belli dell’intero mediterraneo e quei paesaggi fatti da casette bianche con piccole finestre blu che nell’immaginario di tutti rappresenta la grecia più autentica.

Navigare tra le isole di questo arcipelago in barca a vela è un’esperienza unica ed il modo migliore per poter godere della bellezza di questo mare e delle meraviglie che le isole sanno regalare.

Tutto questa bellezza in barca a vela,

Ti aspettiamo a bordo!
#wearetoomultisailing

I LUOGHI

FESTE E TRADIZIONI

ATTIVITA’

  • Faremo lunghi bagni e con maschera e pinne partiremo per lunghi percorsi di snorkeling tra i fondali incontaminati di questa area di mediterraneo. Una muta leggera o magliette termiche da bagno, potranno aiutarci a resistere più a lungo in acqua.
  • NAVIGAZIONE
    Dormiremo sia in porto che in rade meravigliose a trascorrere la notte nel buio più totale, sotto un incredibile manto di stelle. Potremo vivere giornate di mare interminabili e godere del tuffo mattutino subito dopo il risveglio, una delle cose più belle della vacanza in barca a vela.
  • TREKKING
    Ogni isola una nuova chora da raggiungere e percorrere in ogni sua stradina, ogni isola un nuovo panorama da andare a raggiungere, seguendo sentieri solitari che ci faranno sentire al centro di un meraviglioso mediterraneo.
  • STORIA E CULTURA
    La musica greca ci accompagna in ogni tappa, per strada, nelle taverne, c’è sempre l’occasione di fermarsi ad ascoltare e lasciarsi coinvolgere nei balli tradizionali, sempre belli e coinvolgenti.
  • ENO-GASTRONOMIA
    Qui si mangia solo cibo fresco e genuino, semplice, senza troppe pretese, ma per questo buonissimo, ricco di sapore e di odore, dato dalle erbe, dalle spezie e dalla manualità delle donne e degli uomini greci che sanno come mettere in un piatto, il mare mediterraneo

IN CALENDARIO

Le rotte in calendario sono disponibili a tutti i nostri associati che possono prenotare il loro posto a bordo e salpare per un nuova bellissima esperienza in barca a vela.

Scegli la tua prossima attività:


    BARCA IN ESCLUSIVA

    Se siete un gruppo di amici o una famiglia e volete una barca in esclusiva, facendovi condurre da uno staff di bordo esperto e coinvolgente, scrivici e comporremo insieme il tuo progetto di crociera ideale.

    TOUR DI SETTE GIORNI – A PARTIRE DA 650€ A PERSONA
    Barche: 3 , 4 o 5 cabine dotate di 6 , 8 o 10 posti letto
    Il nostro servizio onboard comprende: crew di bordo con esperienza; organizzazione itinerario mare e terra; tender e motore fuoribordo; lenzuola e teli personalipulizia finale; gadget del viaggio.
    Non sono compresi: viaggi per raggiungere l’imbarco; eventuali attività extra; cambusa; ormeggi; carburante; hostess

    il servizio “barca in esclusiva” è erogato dal nostro partner commerciale Gentedimare


    INFORMAZIONI UTILI

    • PERIODI CONSIGLIATI
      Maggio – Giugno – Luglio – Settembre
    • NAVIGAZIONI
      Navigazioni di media lunghezza tra le isole
    • DURATA CONSIGLIATA
      7 o 10 giorni
    • DOVE IMBARCARSI
      Atene – Mykonos – Santorini – Kos
    • COME ARRIVARE
      Tutti i luoghi consigliati sono serviti da voli aerei che li collegano alle principali città italiane e internazionali.
    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *