Ricomincio da Napoli – il ponte del 2 giugno tra isole e costiera

PONTE DEL 2 GIUGNO – Dopo una interminabile attesa rieccoci in navigazione tra la Costiera Amalfitana e le Isole del Golfo di Napoli sfruttando il ponte del due giugno. Bentornati!

Dopo una interminabile attesa rieccoci in navigazione tra la Costiera Amalfitana e le Isole del Golfo di Napoli sfruttando il ponte del due giugno. Bentornati a bordo!

Salpando da Napoli la nostra prua navigherà verso Capri, Ischia, Procida e la Costiera Amalfitana, secondo un programma di navigazione che privilegerà la voglia di navigare, in piena liberà, riempiendoci finalmente della bellezza del mare e della vela.

Le barche saranno grandi, comode, belle, con possibilità di letti singoli e bagni privati, piene di cose buone da mangiare, di bella musica da ascoltare, cinque giorni di mare per lasciarsi alle spalle un inverno da cui salpare.

Ti aspettiamo a bordo!
#wearetoomultisailing

– –

PERIODI
  • 1° periodo: dal 29 Maggio al 2 Giugno
  • 2° periodo: 2 al 6 Giugno
  • MARE
    I primi bagni della stagione, in un acqua che inizia ad essere accogliente e ancora pulitissima. Ci ritaglieremo il nostro angolo di paradiso per tuffarci e nuotare finalmente liberi.
  • PASSEGGIATE
    Partiremo per bellissime passeggiate che ci porteranno in punti panoramici dai quali vedere il tramonto o scoprire borghi, edifici storici, grotte e fari di grande fascino e importanza.
  • AVVENTURA
    Isole ancora naturali dove fare lunghi giri in gommone tra grotte, canali, passaggi avventurosi, itinerari divertenti e dal grande interesse storico, alla portata di tutti.
  • FOOD
    Sia a bordo che a terra ci divertiremo ad assaggiare tutto il buono che le isole sanno offrire anche in tavola. La nostra cambusa sarà fatta di prodotti locali e freschi, che ci arriveranno da produttori di zona con i quali abbiamo costruito rapporti di reciproca fiducia. Questo ci permetterà di mangiare bene e tenere sotto controllo le spese
  • LA ROTTA
    Navigazione costiera in un golfo che regala sempre vento fresco per divertirsi a vela. Sfrutteremo ogni momento per esercitarci al comando, partecipare alle manovre ed alternarci al timone.
  • PIANIFICAZIONE
    Controlleremo gli aggiornamenti meteo e pianificheremo in dettaglio la rotta del giorno andando a vedere sulla mappa cartografica lunghezza, caratteristiche della navigazione, passaggi, soste e ridossi.
  • VELA
    Non appena ci saranno le condizioni isseremo le vele e navigheremo spinti dal vento. Tutti scopriremo come ci si muove su una barca in navigazione a vela e chi vorrà potrà partecipare alle manovre e timonare.
  • ORMEGGI E ANCORAGGI
    Ogni giorno ancoreremo in cale diverse dove ci eserciteremo ad organizzare ed effettuare una corretta manovra di ancoraggio anche in rade molto affollate. Nei porti impareremo ad organizzare una manovra di ingresso e uscita da un ormeggio.
  • VITA DI BORDO
    Vivere in barca ha bisogno di organizzazione e collaborazione. Impareremo quali sono le cose più importanti da gestire e come farlo al meglio, evitando sprechi, vivendo in armonia con gli altri e con l’ambiente.
  • Livello: Luxury
  • Lunghezza: 16,70 metri
  • Cabine: 4
  • Bagni: 4 privati
  • Dotazioni: gommone di servizio; stand up paddle

Saremo a bordo di Wind Dueller, la nostra ammiraglia che con le sue quattro cabine, con disponibilità di letti singoli e bagno privato in ogni cabina, offre un comfort di altissimo livello. Curata in ogni particolare, è perfettamente attrezzata per vivere una piacevole crociera in barca a vela, con grande comfort nei momenti di vita di bordo, divertimento e sicurezza nei momenti di navigazione.

Pierluigi
Social
Nicoletta
Social
  • Come arrivare?
    Napoli può essere raggiunta facilmente sia con mezzi pubblici, treno o aereo, che con la propria autovettura che potrà essere parcheggiata nelle vicinanze dell’imbarco.
  • Che tempo farà?
    Giugno del Golfo di Napoli è già estate con giornate calde e soleggiate ma che dopo il tramonto possono diventare fresche e piacevoli.
  • Sono solo, posso partecipare?
    Certo! Tutte le nostre attività sono aperte agli imbarchi singoli e di piccoli gruppi, un modo divertente di navigare e scoprire belle amicizie.
  • Quali sono le date di imbarco e sbarco?
    Scorri questa pagina e troverai la sezione date e quote con tutte le informazioni sulle partenze in programma.
  • Come posso prenotare?
    Scegli il tuo periodo preferito e procedi direttamente online con la richiesta di prenotazione, contestualmente potrai iscriverti alla nostra associazione, le nostre attività sono riservate ai nostri soci.

SALPA CON NOI

Viaggi solo o con un piccolo gruppo? Scegli il tuo periodo preferito, prenota il tuo posto a bordo e salpa insieme ad altre persone con la tua stessa voglia di navigare e divertirsi!

Per tutte le informazioni su ogni singolo periodo, luoghi e date esatte di imbarco e sbarco e cosa include la quota di partecipazione, clicca sul tuo periodo preferito.

Viaggi in gruppo e vuoi una barca tutta per voi? Inviaci le informazioni e ti invieremo quotazioni e modalità di prenotazione.

    Per informazioni puoi contattarci in qualsiasi momento attraverso il tuo canale preferito:

    oppure scrivici un messaggio