Sardegna del Sud

Il sud della Sardegna è sicuramente tra le zone di mare e di terra più belle dell’intero mediterraneo, un alternarsi incredibile di spiagge bianche ed isole verdi, natura incontaminata, mare meraviglioso, isole piene di vita e di storia, tradizioni antiche, cibo buono, storie e persone incredibili.

Meno osannato dal turismo mondano rispetto alla Costa Smeralda, il Sud della Sardegna conserva e offre il lato genuino e autentico di quest’isola bellissima.

Bella da scoprire, stupenda da navigare. Qui il vento non manca mai e permette ogni giorno di navigare a vela divertendosi e imparando.

Ti aspettiamo a bordo!
#wearetoomultisailing

DA VEDERE

DA VIVERE E SCOPRIRE

DA FARE

  • NAVIGAZIONE
    In ogni periodo percorreremo circa 100 miglia nautiche in un contesto spettacolare, pieno di isole, passaggi, insidie, secche. Ogni giornata una nuova rotta, nuovi ancoraggi e nuovi approdi, stando attenti all’andamento dei fondali ed al vento che in questa zona non manca mai. Navigare in queste acque farà crescere il marinaio che c’è in ognuno di noi.
  • SNORKELING & DIVING
    Faremo lunghi bagni e con maschera e pinne partiremo per lunghi percorsi di snorkeling tra i fondali incontaminati di questa area di mediterraneo. Una muta leggera o magliette termiche da bagno, potranno aiutarci a resistere più a lungo in acqua.
  • TREKKING
    In alcune delle tappe partiremo per bellissime passeggiate che ci porteranno in punti panoramici dai quali vedere il tramonto o scoprire luoghi storici di grande fascino e importanza. Caprera, Bonifacio, Razzoli, Budelli, Capo Testa, sanno regalare cose bellissime sia nell’acqua che sopra la terra.
  • ENO-GASTRONOMIA
    Sia a bordo che a terra ci divertiremo ad assaggiare tutto il buono che queste terre sanno offrire anche in tavola. La nostra cambusa sarà fatta di prodotti locali e freschi, che ci arriveranno da produttori di zona con i quali abbiamo costruito rapporti di reciproca fiducia. Questo ci permetterà di mangiare bene e tenere sotto controllo le spese

SALPA CON NOI

Organizziamo sia viaggi di gruppo dove persone singole o piccoli gruppi possono prenotare il loro posto a bordo partecipando ai nostri divertentissimi viaggi che crociere private per gruppi di amici o famiglie che vogliono prenotare una barca intera e salpare per la loro destinazione preferita.

Se siete un gruppo di amici o una famiglia e volete una barca in esclusiva, facendovi condurre da uno staff di bordo esperto e coinvolgente, scrivici e comporremo insieme il tuo progetto di crociera ideale.

TOUR DI SETTE GIORNI – A PARTIRE DA 650€ A PERSONA
Barche: 3 , 4 o 5 cabine dotate di 6 , 8 o 10 posti letto
Il nostro servizio onboard comprende: crew di bordo con esperienza; organizzazione itinerario mare e terra; tender e motore fuoribordo; lenzuola e teli personalipulizia finale; gadget del viaggio.
Non sono compresi: viaggi per raggiungere l’imbarco; eventuali attività extra; cambusa; ormeggi; carburante; hostess

PREVENTIVO SENZA IMPEGNO

Compila questo modulo e ti invieremo il nostro progetto di crociera.

    INFORMAZIONI UTILI

    • PERIODI CONSIGLIATI
      Maggio – Giugno – Luglio – Agosto – Settembre
    • NAVIGAZIONI
      Navigazioni di breve e media lunghezza a volte con vento sostenuto.
    • DURATA CONSIGLIATA
      4 , 7 o 10 giorni
    • DOVE IMBARCARSI
      Cagliari
    • COME ARRIVARE
      Cagliari è facilmente raggiungibile in aereo, collegata con voli diretti ai principali aeroporti italiani e internazionali. Dall’Italia è anche possibile raggiungere Cagliari in nave, con partenze frequenti dai principali porti del tirreno.

    I “viaggi di gruppo” sono riservati agli iscritti alla associazione sportiva toomulti sailing
    Il servizio “crociera privata” è erogato dal nostro partner commerciale Gentedimare