Partners

Nel nostro navigare e scoprire non abbiamo solo visto e vissuto luoghi unici al mondo, feste divertenti e tradizioni antichissime, abbiamo incontrato, conosciuto, scoperto, provato e assaporato, tante persone ed aziende che con i loro prodotti, in modi diversi, hanno arricchito le nostre esperienze, rendendole più buone, più belle, più curate, più piene, più Toomulti.

Con alcuni di loro ci siamo divertiti a raccontare la nostra storia o a creare progetti di vela che portassero positività e valore, di altri abbiamo portato i loro prodotti, provandoli e usandoli facendoli conoscere a chi viaggiava con noi e a chi ci segue sui nostri social con foto e video che parlassero delle eccellenze che navigano con noi.

Cerchiamo di avere a bordo i prodotti più interessanti, perché buoni, innovativi e legati al mar mediterraneo, che ci capita di conoscere lungo la nostra rotta.

Il nostro interesse è quello di arricchire l’esperienza di chi naviga con noi, persone che vengono da tutta Italia e da alcuni paesi stranieri come Francia, Spagna e Germania, Stati Uniti e Australia, ai quali ci piace mostrare, orgogliosi, quanto di buono e bello sappia creare ed offrire il nostro mediterraneo.

Di seguito alcuni partner con i quali abbiamo unito le rotte producendo bellezza e valore.

Piquadro

Il noto brand di borse e zaini ha selezionato la nostra storia per una campagna pubblicitaria che raccoglieva testimonianze di cambiamento e creazione di qualcosa di bello e innovativo partendo dalle proprie passioni. Una giornata di vela e set fotografico nel Golfo di La Spezia. Guarda il video clip

Martini & Rossi – Fiero

Con la storia dell’aperitivo italiano abbiamo organizzato una bellissima giornata di vela e divertimento nel Golfo di Napoli, un momento di incontro e celebrazione per lo staff, in occasione dell’uscita di un nuovo prodotto sul mercato.

Vini Contini

Il vino ufficiale delle nostre rotte in Sardegna nel 2018 e 2019. Dall’aperitivo ai pasti, dalle divertenti bollicine, al rosso intenso, fino al fresco e profumato, un modo unico e meraviglioso di navigare, sorseggiando la Sardegna mentre scorreva davanti ai nostri occhi innamorati di tanta bellezza.

AIL – Associazione Italiana Leucemie

Abbiamo accompagnato l’Associazione Italiana Leucemie nel suo progetto “Sognando Itaca”, venti giorni in navigazione tra velaterapia e solidarietà. Salpando da Gaeta e toccando Cetraro, Reggio Calabria, Palermo, Cagliari per concludere con la giornata AIL di Napoli, esperienza bellissima.

Green Natural

Da ormai qualche anno il nostro fornitore ufficiale di prodotti detergenti per le superfici e la persona. Prodotti naturali e biologici che ci permettono di rispettare l’ambiente e offrire ai nostri passeggeri la possibilità di trovare già a bordo tutto quanto necessario.

Blu Service

Grazie ai kit da letto in materiale biologico e compostabile possiamo offrire un grande confort in cabina rispettando l’ambiente e abbattendo costi e problematiche di lavaggio e sanificazione durante le nostre rotte in mediterraneo.

Vecchio Magazzino Doganale

Un forte legame con uno dei brand più innovativi del buon bere italiano. Origine calabrese come le botaniche che irradiano i loro prodotti, ogni anno un nuovo prodotto da ospitare a bordo e da assaporare a prua mentre il sole scende all’orizzonte.

Macchia Vermouth Mediterraneo

L’anima più genuina della Sardegna e il talento campano di un grande bartender come Emilio Rocchino ci hanno portato a bordo una suite di prodotti di grande livello. Dal vermouth più buono del mediterraneo, alla vodka al Carasau arrivando ad un Gin eccelso.

Vini Hauner

La nostra tappa fissa quando una volta ormeggiati in quell’isola meravigliosa che è Salina, condividiamo con i nostri passeggeri la bontà dei vini di questa cantina e il racconto di anni di storia e di creatività tutta italiana.

Cantine Cenatiempo

Nelle nostre visite ad Ischia un appuntamento imperdibile per andare a visitare la storia della vinificazione dell’isola, facendoci raccontare i suoi segreti e degustando i suoi magnifici vini accompagnati da tanta simpatia e cordialità.

Grace Gin

Tre donne greche che hanno ideato questo magnifico gin che ci ha accompagnato per quattro bellissime settimane in una rotta tra le isole dell’Egeo. Ogni isola un gin-tonic, ogni gin-tonic una foto da condividere su social e nei ricordi.

Bottega Barbieri

I prodotti gastronomici della bottega calabrese ci hanno nel Golfo di Napoli, raccontando la storia di una cambusa che partita su un bastimento delle coste calabre, arrivava a bordo così che i suoi marinai di bordo potessero godere della infinita bontà dei suoi prodotti.

Fra!

Giornate bellissime quelle vissute con Fra! uno dei più importanti doodle-artist italiani. Il suo sogno di disegnare su una vela, il nostro desiderio di colorare le nostre vele, il risultato: una magia senza part dalla prima riga alla prima bolina.

Ludoviguida

Quando vogliamo far conoscere Napoli ai nostri passeggeri c’è solo Ludoviguida, con la sua immensa bravura, il suo sorriso, ci conduce sempre in percorsi bellissimi, scegliendo insieme il tema che ci appassionerà ogni volta.


Abbiamo raccontato la nostra storia

Molte sono state le occasioni nelle quali le nostre iniziative sono finite sotto i riflettori della stampa e dei media nazionali.

Tra le cose che ci hanno reso più orgogliosi:
> Rai News con un servizio dedicato (link)
> Vanity Fair, Repubblica, Dove Viaggi con articoli che descrivevano le nostre attività
> Winenews.it , Agrodolce.it , Puntarellarossa.it , Gazzagolosa.gazzetta.it , LucianoPignataro.it con post che parlavano di nostre iniziative