Morpheus è una bellissima barca a vela con grandi spazi esterni, un pozzetto enorme e con comoda cuscineria e spazi interni ampi e luminosi, curati ed accoglienti.
E’ dotata di quattro cabine, più una riservata alla crew, e quattro bagni distribuiti in modo da rendere la barca accogliente e perfettamente vivibile anche per gruppi numerosi.
La barca è dotata anche di aria condizionata, indipendente in ogni cabina, disponibile sia ormeggiati in porto che in rada, grazie ad un generatore elettrico di bordo che regala grande indipendenza da porti e marina.
Morpheus è anche dotata di tutto quanto possa rendere una vacanza in barca a vela ancora più bella e divertente. Innanzi tutto un grande e comodo gommone di servizio, due stand up paddle per divertirsi in rada, attrezzatura snorkeling completa, un colorato gennaker per divertirci a vela anche con poco vento.
LE CABINE
La barca ha 4 cabine per gli ospiti e una cabina riservata alla crew. A poppa le cabine sono doppie con spaziosissimi letti matrimoniali che possono essere convertiti in letti singoli. A prua si accede a due cabine doppie, una matrimoniale e una con comodi letti singoli, ancora oltre una cabina doppia per la crew.
Tutte le cabine hanno ampi spazi guardaroba e offrono un ambiente molto luminoso e arieggiato grazie all’altezza disponibile e alle ampie finestrature, anche vista mare.
SERVIZIO DI BORDO
Sarete condotti da una crew di bordo di grande esperienza e professionalità , che con una ospitalità tipicamente mediterranea, vi farà sentire immediatamente a vostro agio.
A bordo un comandante con tanta voglia di condividere la propria passione per la vela e per il mare, quello mediterraneo di cui conosce luoghi unici, angoli particolari, storie curiose, baie e rade stupende nelle quali tuffarsi in bagni interminabili.
Insieme a lui un secondo che vi farà scoprire un’altra parte del viaggio. Quella della scoperta della terra, attraverso attività , itinerari, sapori ed odori della cucina mediterranea fatta di cibi buoni, freschi, genuini, scelti dai mercati delle isole e dei porti che incontriamo lungo la rotta.
LISTINO 2022
PREZZO CHARTER
La barca è disponibile in charter esclusivo per il periodo dal 23 Luglio al 27 Agosto – Il prezzo comprende: barca in esclusiva; gommone di servizio; motore fuoribordo; attrezzatura snorkeling; cambusa iniziale*; prodotti detergenti per gli ambienti e la persona; piccolo gadget del tour. * per cambusa iniziale si intende l’approvvigionamento di prodotti di base per la preparazione dei pasti e per la pulizia degli ambienti (es.: olio, spezie, sali, odori, frutta secca, spugne, stracci, sacchi immondizia, etc.)
EXTRA OBBLIGATORI
SERVIZI
La barca è disponibile con crew di bordo scegliendo la tipologia di servizio che si preferisce avere durante il soggiorno a bordo:
CAUZIONE
CONSUMI
Il prezzo della locazione non include i consumi di bordo che dovranno essere pagati direttamente da parte dei passeggeri *:
* il versamento di un fondo cassa sufficiente all’acquisto della cambusa iniziale e delle prime spese di consumo dovrà essere versato qualche giorno prima dell’imbarco e nelle modalità concordate
PRENOTAZIONE E PAGAMENTI
CANCELLAZIONI
Il servizio charter è erogato da Gentedimare società partner di Toomulti sailing.
SPECIAL POLICY 2022
- Per nuove prenotazioni nella stagione 2022 la caparra richiesta sarà del solo 30% del prezzo charter.
- Il pagamento del secondo 30% dovrà essere versato 60 giorni prima della partenza del charter mentre il pagamento finale dell’importo totale potrà essere pagato prima di 30 giorni dalla partenza del charter.
- Nel caso in cui il cliente per via di ordinanze e misure locali, regionali, nazionali e internazionali relative all’emergenza da Covid-19, non possa raggiungere, nel periodo del charter, il luogo di imbarco o rientrare nei luoghi di origine dopo lo sbarco, dovrà comunicarlo prontamente via email all’indirizzo [email protected] . Verificata la sussistenza dell’impedimento, Gentedimare procederà alla emissione di un voucher per l’effettuazione di un charter nella stagione 2022 e 2023.
LA SCHEDA DI MORPHEUS
- Modello Sun Odyssey 54DS
- Anno costruzione 2005
- Refitting 2020
- Lunghezza 16,75m
- Larghezza 4,87m
- Pescaggio 2,00m
- Acqua 930 litri
- Carburante 410 litri
- Motore 100Hp Yanmar
- Cabine 4 + 1 per la crew
- WC + doccia 4
- Scaldabagno 1
- Frigo doppio
- Elica di prua
- Tender 2,90m + 5hp
- Categoria CE
- Persone imbarcabili 10
Altre dotazioni:
- Stereo con collegamento bluetooth
- Diffusori di musica in pozzetto
- Inverter
- Ampia cuscineria prendisole
- Prese Usb in tutte le cabine
- Wc elettrici
- Attrezzatura snorkeling
- Stand Up Paddle
- Aria Condizionata
- Generatore elettrico